Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 12:30

Slot & Vlt

08/10/2009 | 19:20

NEW SLOT - DAL 15 OTTOBRE RITIRO NULLA OSTA PER APPARECCHI NON COLLEGATI

facebook twitter pinterest
new slot dal 15 ottobre ritiro nulla osta per apparecchi non collegati
 (red.) Dal prossimo 15 ottobre i Monopoli di Stato inizieranno a raccogliere i dati per verificare il distacco dalla rete delle New Slot, per periodi superiori a 60 giorni, come previsto dal Dl Anticrisi. La norma prevede la decadenza dei nulla osta "quando i relativi apparecchi e congegni risultino, per un periodo superiore a sessanta giorni, anche non continuativi, non collegati alla rete telematica".
I titolari dei nulla osta saranno informati "con cadenza periodica e comunque con un anticipo di almeno dieci giorni per gli apparecchi che avviano a completare il periodo di sessanta giorni prescritto dalla legge".
I Monopoli hanno fornito ulteriori indicazioni per dare chiarezza ed effettività alla norma.
Gli apparecchi non collegati alla rete telematica cui si fa riferimento sono quelli censiti in banca dati per i quali operi una temporanea sospensione del collegamento determinata dalla collocazione in magazzino ovvero dall’avvio della manutenzione straordinaria.
Nella rilevazione del tempo di mancato collegamento non saranno considerati i giorni necessari all’attivazione dell’apparecchio, fino ad un massimo di trenta giorni successivi al rilascio del nulla osta, né situazioni eccezionali che determinino la necessità di manutenzione straordinaria di cui, quando si verifichino, sarà data
tempestiva comunicazione.
Il periodo di riferimento entro cui verificare il rispetto del limite dei sessanta giorni è costituito dall’anno solare.
Una volta decaduto il nulla osta l’apparecchio non potrà proseguire nella raccolta del gioco e i titoli autorizzatori nonché la smart card dovranno essere restituiti all’Ufficio regionale competente.
Sarà possibile richiedere un nuovo nulla osta con procedure che saranno successivamente indicate, a condizione che l’apparecchio medesimo sia individuato tramite un nuovo codice di identificazione.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password