Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 14:05

Slot & Vlt

17/12/2009 | 11:06

NEW SLOT - FORUM ACMI: CONFINDUSTRIA E LE PMI ALLA RICERCA DELLA STABILITÀ

facebook twitter pinterest
new slot forum acmi confindustria e le pmi alla ricerca della stabilitÀ
(red.) ROMA - Piccole e medie imprese dell’industria NewSlot protagoniste del prossimo Forum ACMI, in programma a Roma martedì 22 dicembre.
Aziende in perenne corsa contro il tempo, condizionate e penalizzate da una burocrazia lenta e farraginosa (si calcola che il peso della burocrazia sul PIL sia per l’Italia pari al 4,6%), inseguite dalla crisi economica, minacciate dalla stretta creditizia. Di questo e di altro si discuterà in compagnia dei dirigenti di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, presenti all’incontro. Il Forum ACMI si preannuncia così come un evento che apre una nuova fase dell’attività confindustriale, dal momento che ha recentemente inaugurato l’Area Gioco e Intrattenimento di Confindustria.
Questo riconoscimento da parte di Confindustria Servizi Innovativi e del suo Presidente Stefano Pileri è, per l'intero settore, un evento di fondamentale importanza che non può che confermare quanto di buono fatto da ACMI, da sempre legata a Confindustria.
“La realtà delle piccole e medie imprese dell’industria NewSlot. Il percorso intrapreso, i risultati ottenuti, il futuro da pianificare” sarà quindi l’occasione per fare il punto della situazione, per ascoltare la voce delle imprese coinvolte nel settore del gioco e in particolare in quello della produzione e della gestione degli apparecchi da intrattenimento.
Un' occasione per disegnare modelli organizzativi più competitivi, e pensare a strumenti e interventi normativi moderni in grado di rispondere alle esigenze di un mondo in costante evoluzione.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password