Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 16:05

Slot & Vlt

05/08/2008 | 14:45

NEW SLOT - IL MERCATO DELLA NUOVA GENERAZIONE INIZIA A MUOVERSI (3)

facebook twitter pinterest
new slot il mercato della nuova generazione inizia a muoversi 3

(red.) La certezza dei tempi - e la loro riduzione - resta però uno dei requisiti fondamentali richiesti. Come ad esempio per il rilascio delle smart card: secondo gli operatori sentiti da "Gioco & Giochi" per mille smart card il minimo è una settimana, una tempistica che gli operatori non ritengono favorevole allo sviluppo del mercato.
Altra questione sentita, e che ritarda uno svolgimento lineare del processo che porta all'installazione delle macchine, è quella relativa al fine del periodo di "targa prova" per un apparecchio in fase di omologazione: anche qui, il problema, è legato ai tempi tecnici. Non esiste, a quanto pare, una regola che stabilisca un limite massimo tra il termine del periodo di test della macchina e l'autorizzazione di Aams a procedere con la fase finale dell'omologa.
Altro gradino da superare, nell'iter di omologazione di un apparecchio, l'infrastruttura per la connessione delle macchine messa a disposizione dei dieci concessionari di rete: una buona parte di questi, secondo gli operatori, ha ben risposto ai cambiamenti del mercato, mentre le difficoltà accusate da alcuni si sono riversate sui produttori, costretti a fare fronte a ulteriori ritardi e slittamenti. (fine)

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password