Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/11/2024 alle ore 09:30

Slot & Vlt

19/12/2005 | 17:24

NEW SLOT: IL TAVOLO DI CONFRONTO CON AAMS DEVE RAPPRESENTARE LA VERA CONCERTAZIONE TRA ISTITUZIONI E RAPPRESENTANTI DI CATEGORIA (2)

facebook twitter pinterest
new slot il tavolo di confronto con aams deve rappresentare la vera concertazione tra istituzioni e rappresentanti di categoria 2
(a.c.) - Nella disamina del Presidente Negro, Assotrattenimento avverte la necessità  di trasformare l’ormai consueto tavolo di confronto mensile con i Monopoli di Stato, in un momento di reale concertazione tra i rappresentanti delle istituzioni e quelli delle associazioni di categoria.
Negro ritiene indispensabile incidere maggiormente sulle decisioni future relative al settore: al centro delle preoccupazioni del Presidente di Assotrattenimento la corretta valutazione dei problemi dei gestori nella loro specifica peculiarità.
Uno spunto di lavoro, Negro lo ha individuato nella individuazione delle procedure per l’adeguamento delle macchine al momento già immesse sul mercato, e nella selezione dei soggetti che andranno a far parte dei diversi registrai professionali. (segue)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password