Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 21:20

Slot & Vlt

14/06/2006 | 17:24

NEW SLOT: INCONTRO SAPAR-AAMS, CONFERMATA RIDUZIONE DEL PREU AL 12% DAL 1° LUGLIO

facebook twitter pinterest
new slot incontro sapar aams confermata riduzione del preu al 12 percento dal 1 luglio
(n.s.) L’Ufficio di Presidenza Sapar si è incontrato con i massimi responsabili di Aams – il Direttore per i Giochi, Antonio Tagliaferri, e la Dirigente dell'Ufficio Apparecchi da intrattenimento, Annamaria Barbarito – per avviare la discussione sugli argomenti, tecnici ed amministrativi, di maggiore evidenza. A seguito dell’incontro, la Sapar ha comunicato quanto segue:
-         La riduzione del Preu al 12%, prevista dalla legge 266, sarà effettivamente applicata a partire dal 1° luglio, purché gli apparecchi siano collegati e permettano la lettura dei dati almeno una volta ogni 30 giorni.
-         Per quanto riguarda la verifica tecnica dei comma 7C, le domande inoltrate oltre il termine del 31 marzo potranno essere prese in esame dagli Ispettorati, che valuteranno caso per caso i motivi che hanno impedito il rispetto del termine previsto, ferma restando l’avvenuta regolarizzazione degli adempimenti tributari.
-         Il periodo transitorio previsto dalla schema di decreto tecnico sui comma 6A giacente a Bruxelles potranno anche essere rivisti, privilegiando, in particolare, gli apparecchi di più recente fabbricazione, che offrono maggiori garanzie sul piano dell’inviolabilità e della sicurezza globale.
-         Sempre a proposito dell’introduzione della nuova generazione di macchine a premio, l’Amministrazione si sta adoperando affinché tale operazione possa essere velocizzata il più possibile. Altrettanta solerzia è stata promessa nelle procedure di omologa dei nuovi apparecchi 7C.
-    In riferimento ai blocchi che talora si verificano nel rilascio dei nulla osta di esercizio dei comma 6, è stato sottolineato che, spesso, essi dipendono dai mancati adempimenti Preu da parte dei concessionari, riconducibili ai gestori. Al gestore si raccomanda, comunque, di tenere costantemente sotto controllo la funzionalità dei collegamenti via web, al fine di indurre il concessionario a risolvere tempestivamente gli eventuali problemi riscontrati.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password