Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 21:20

Slot & Vlt

10/11/2006 | 09:07

NEW SLOT: L'ACMI SI CONFRONTERA' CON LA 'COMMISSIONE SUI GIOCHI' PRESIEDUTA DAL SOTTOSEGRETARIO GRANDI

facebook twitter pinterest
new slot lacmi si confrontera con la commissione sui giochi presieduta dal sottosegretario grandi
(a.c.) - Lo stato maggiore dell'Associazione Costruttori Macchine da Intrattenimento, costituito dal Presidente, Massimo Cavazza, dal Vice Presidente, Mauro Crivellente, e dal Responsabile per i rapporti con le istituzioni, Gennaro Parlati, incontrerà alle 11,30 presso Piazza Mastai, la Commissione sui Giochi presieduta dal Sottosegretario Alfiero Grandi.
La richiesta di un incontro è maturata nelle settimane scorse, dopo l'iniziativa della Procura di Venezia sulle schede da gioco "Black Slot", montate su molti apparecchi da intrattenimento italiani attualmente in commercio.
L'incontro assume un certo valore, considerando il fatto che è il primo dall'insediamento della Commissione voluta dallo stesso Grandi: per il settore degli apparecchi da intrattenimento potrebbe costituire un punto di partenza per il dialogo con il Governo, se non addirittura un punto di svolta.
Da quanto si apprende dall'ACMI la necessità di incontro era divenuta impellente: la delegazione dei costruttori, in seno alla discussione, porrà inoltre alcune proposte in merito al mercato degli apparecchi da intrattenimento.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password