Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 21:20

Slot & Vlt

20/07/2006 | 12:01

NEW SLOT, NEGRO (ASSOTRAT.): "ASSOTRATTENIMENTO PROCEDE CON IL SUO PROGETTO DI EVOLUZIONE" (1)

facebook twitter pinterest
new slot negro assotrat assotrattenimento procede con il suo progetto di evoluzione 1
(a.c.) - "Innanzitutto devo chiarire che la strategia di Assotrattenimento vedeva un piano chiarissimo di evoluzione dell'assoziazione: dovevamo andare verso l'affidamento dell'incarico di guida ad un personaggio che non avesse interessi diretti nel settore, questo per evitare sterili polemiche. Per attuare questo progetto abbiamo atteso che Assotrattenimento consolidasse le proprie basi: la mia figura è servita, quindi, a traghettare l'associazione da un punto ad un altro. Ora è il momento di lasciare".
Questo è quanto dichiarato ad Agipronews da Mario Negro, dimissionario Presidente di Assotrattenimento, associazione di categoria del settore dell'automatico.
"Per quel che ci riguarda - ha proseguito Negro - abbiamo creduto nel progetto di legalità voluto  dallo Stato e che ha riguardato da vicino il nostro settore, ma certo i due decreti (il quello sui 'Terzi incaricati della raccolta' prima, ed il cosiddetto 'Bersani' dopo - n.d.r.) che abbiamo avuto modo di analizzare, creano condizioni difficili per la prosecuzione del lavoro di molti operatori del settore". (segue)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password