Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 21:20

Slot & Vlt

26/05/2006 | 11:29

NEW SLOT - NEGRO (PRES. ASSOTRATTENIMENTO): “DALLA PRIA PRESIDENTE SAPAR UNA BUONA SCELTA”

facebook twitter pinterest
new slot negro pres assotrattenimento dalla pria presidente sapar una buona scelta
(d.b.) “L’elezione di Paolo Dalla Pria a presidente dell’Associazione Nazionale Sapar rappresenta certamente una buona scelta”. Questo è stato il commento di Mario Negro, presidente Assotrattenimento, in merito alle recenti elezioni che hanno determinato l’uscita di scena di Lorenzo Musicco dalla presidenza della Sapar e la nomina del nuovo presidente.
Mario Negro ha voluto precisare che la scelta di Dalla Pria è stata una scelta che ha premiato un personaggio di comprovata esperienza nel settore, capace quindi di portare all’interno di una realtà associativa di grande rilevanza per tutto il comparto dell’automatico, quale la Sapar, tutta la sua esperienza e le sue conoscenze maturate in più di quarant’ anni di attività  imprenditoriale.
“Sicuramente il compito che spetta a Dalla Pria è estremamente arduo” ha aggiunto Negro “proprio per l’oggettiva difficoltà del momento storico e per l’importanza che riveste nell’automatico la Sapar”.
“L’utilizzo di risorse umane di grande competenza, capaci di veicolare nelle giusta direzione le istanze del settore, l’importanza di sensibilizzare gli interlocutori appartenenti alla pubblica amministrazione sulla necessità di snellire le pratiche burocratiche, la determinante lotta all’illegalità che ancora prolifera all’interno del comparto, creando disparità e concorrenza sleale, l’importanza di un riequilibrio del prelievo unico erariale, un chiaro e riconosciuto ruolo del gestore:  sono queste le grandi sfide che tutte le associazioni hanno il compito di affrontare con serietà ed impegno. Sono questi i grandi obiettivi che la nostra associazione si è prefissata e che spero siano comuni anche agli altri organismi sindacali. La qualità e l’esperienza del nuovo presidente e dei suoi vice Eugenio Bernardi, Luciano Ganatea, Fabio Pavinelli e Salvatore Riolo, può certamente inaugurare una nuova stagione di dialogo, di condivisione e di coesione tra gli operatori e tra le loro rappresentanze”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password