Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 21:20

Slot & Vlt

10/05/2006 | 18:48

NEW SLOT: NONOSTANTE IL BLOCCO DI BRUXELLES, L’APPELLO DI CAVAZZA (PRES. ACMI) E’ A NON FERMARSI

facebook twitter pinterest
new slot nonostante il blocco di bruxelles lappello di cavazza pres acmi e a non fermarsi
(a.c.) - Sul blocco del decreto relativo alle New Slot 2, è intervenuto con un comunicato stampa, il Presidente dell’ACMI, Massimo Cavazza. Nella nota si legge che “A causa di un'obiezione presentata dalla Germania alla Comunità Europea, l'approvazione del decreto relativo alla produzione delle NewSlot 2 è stata bloccata, e le nuove macchine non potranno uscire prima del 24 luglio. La situazione potrebbe quindi sembrare in stallo per più di due mesi.
Ma questo contrattempo non deve affatto scoraggiare i produttori di apparecchi da intrattenimento. L'obiezione, infatti, non riguarda motivi tecnici, le regole.
ACMI, intanto, non sta certo alla finestra, e continua a sollecitare i Monopoli perché la macchina burocratica continui ad andare avanti.
L'Assemblea Nazionale  del 20 maggio a Napoli ci servirà per discutere anche di questo. In quell'occasione approfitteremo della presenza dei responsabili AAMS per chiarire la situazione relativa alle NewSlot 2 e ai comma 7
Non solo. L'interesse di AAMS nei confronti della questione è quanto mai vivo. Già prima del 20 maggio, infatti, i produttori potrebbero essere convocati a Roma per il rilascio delle smart card riguardanti i protocolli di trasmissione”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password