Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 14:45

Slot & Vlt

13/05/2008 | 18:35

NEW SLOT, PARLATI (DIR. GEN. ACMI): "PER IL SETTORE FRENATA FISIOLOGICA, ATTENDIAMO I PROSSIMI MESI PER AVERE CONFERME O SMENTITE"

facebook twitter pinterest
new slot parlati dir gen acmi per il settore frenata fisiologica attendiamo i prossimi mesi per avere conferme o smentite
(a.c.) ROMA - "Il settore è cresciuto di anno in anno senza mai una sola battuta di arresto: ritengo che i dati relativi alle entrate del settore new slot nel mese di marzo indichino - almeno per il momento - una frenata fisiologica".
A parlare per l'Associazione costruttori macchine da intrattenimento (Acmi), è il suo direttore generale, Gennaro Parlati, che ad Agipronews inoltre dichiara: "Credo che vada valutato con una certa attenzione anche il periodo di transizione che stiamo vivendo un pò tutti, che vede il passaggio dagli apparecchi di vecchia generazione (comma/6 n.d.r.) a quelli di nuova generazione (comma 6/a)".   
Resta, comunque, il dato oggettivo a indicare qualcosa di più di una semplice flessione: "Ritengo - conclude Parlati - che per fare delle valutazioni più accurate si debbano necessariamente attendere i dati relativi al trimestre successivo a quello preso in esame, questo perchè il solo dato mensile potrebbe trarre in inganno".      

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password