Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 21:20

Slot & Vlt

18/12/2007 | 12:32

NEW SLOT: PER L'ACMI DIRETTIVO STRAORDINARIO SU FINANZIARIA, TARGHE IN PROVA E PROROGHE SUI NULLA OSTA

facebook twitter pinterest
new slot per lacmi direttivo straordinario su finanziaria targhe in prova e proroghe sui nulla osta
(a.c.) ROMA - Si terrà giovedì 19 dicembre, a Bologna, un consiglio direttivo straordinario dell'Associazione Costruttori Macchine da Intrattenimento, che verrà allargato agli iscritti.
La presenza nella Finanziaria 2008 dell'emendamento sulle New Slot è certamente uno dei temi che verranno affrontati nel corso della riunione: in attesa che il documento finanziario venga perfezionato con un secondo passaggio al Senato, voci sempre più insisitenti, benchè non confermate, vorrebbero il provvedimento sugli apparecchi da intrattenimento in  partenza per Bruxelles, per un ulteriore esame sulla compatibilità con la normativa a livello europeo. In termini di tempo questo comporterebbe un ulteriore ritardo - di almeno tre mesi - sull'entrata in vigore della normativa.
L'Acmi registra, inoltre, un blocco sostanziale della procedura delle "targhe in prova": le "smart card" degli apparecchi in fase di test non sarebbero state consegnate la scorsa settimana.
Nell'incertezza relativa alla partenza degli apparecchi "comma6/a", era stata richiesta la riapertura del rilascio dei nulla osta per la messa in esercizio e la messa in distribuzione di altre macchine: anche in questo caso i vertici dell'Acmi registrano il blocco di qualsiasi proroga.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password