Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 21:20

Slot & Vlt

08/01/2007 | 13:01

NEW SLOT: PER L'ATEI DI LONDRA, L'AUTOMATICO PUNTA SULL'ITALIAN PAVILLION

facebook twitter pinterest
new slot per latei di londra lautomatico punta sullitalian pavillion
(a.c.) BOLOGNA - Mancano due settimane al fatidico "start" dell'ATEI di Londra - edizione 2007 - mostra internazionale dedicata agli apparecchi da intrattenimento, che aprirà i propri battenti il 23 gennaio prossimo. La presenza italiana, anche quest'anno, si preannuncia consistente, grazie soprattutto al contributo dell'Italian Pavilion gestito da Fair Play, che porterà a Londra anche ACMI, AAMS e le maggiori aziende italiane di settore.
L'interesse verso l'evento è molto alto, basti considerare i 25.000 visitatori che ogni anno affollano le sale dell'Earls Court di Londra, la prestigiosa struttura che ospita la rassegna.
Grande interesse da parte dei media e degli operatori di settore per l'Italian Pavilion, che vuole rappresentare l'Italia all'estero come se fosse una "nazionale" del gaming.
L'ATEI rappresenta infatti il primo importante appuntamento del 2007, che metterà di fronte la domanda e l'offerta del settore. ATEI, per le imprese italiane, è il primo e importantissimo banco di prova sui mercati internazionali.
Tra i costruttori italiani c'è da tempo molto fermento: dopo aver recepito le informazioni tecniche relative alla produzione di apparecchi Comma 6a, infatti, la produzione ha ripreso a viaggiare ai ritmi sperati.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password