Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 17:00

Slot & Vlt

05/05/2008 | 12:26

NEW SLOT, PUCCI (PRES. AS.TRO): "DA CORSERA NOTIZIE ERRONEE SUL SETTORE"

facebook twitter pinterest
new slot pucci pres as tro da corsera notizie erronee sul settore
(a.c.) BOLOGNA - Il direttivo di Napoli di Assotrattenimento, associazione del settore automatico presieduta da Massimiliano Pucci, previsto quest'oggi a Napoli, potrebbe arricchirsi di alcuni elementi di riflessione, in seguito ad un articolo comparso sulle colonne del Corsera di ieri, dedicato al mercato degli apparecchi da intrattenimento. Secondo il presidente di As.tro, Massimliano Pucci, erronee sarebbero le notizie diffuse, così come distorte le indicazioni presentate in merito alle  "realtà economiche e giudiziarie descritte negli articoli". In replica all'articolo Pucci parla inoltre di un "preoccupante semplicismo espositivo e mistificazione di dati".  
Dure le considerazioni del presidente di As.tro, che in una nota definisce l'articolo del prestigioso quotidiano di Via Solferino come "il più brutto conglomerato di inesattezze che la stampa sia mai riuscita a concepire sul settore degli apparecchi da intrattenimento (...)".
Scrive Pucci - "Sarebbe bastato digitare le parole slot machine (o 'black slot'), su qualsiasi motore di ricerca, per essere dirottati sul sito www.assotrattenimento.com avendo così una panoramica, sui fatti di cui ci si accingeva a scrivere, dotata di qualche argomento più critico, di qualche dato più recente, di qualche riflessione più orientata a capire le problematiche del settore delle new slot, le quali, si ribadisce, sono complesse e richiedono grande applicazione, ovvero professionalità e specchiata indipendenza di pensiero".
Con l'obiettivo di fare chiarezza, il presidente di As.tro non minaccia azioni legali bensì "Azioni di civiltà perché la verità è un valore che neppure il Corriere della Sera è esonerato dal venerare".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password