Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 21:20

Slot & Vlt

14/02/2007 | 16:21

NEW SLOT, PUCCI (PRES. ASSOTR.): "FURTI AGLI APPARECCHI UNA VERA PIAGA SOCIALE"

facebook twitter pinterest
new slot pucci pres assotr furti agli apparecchi una vera piaga sociale
(a.c.) Bologna - "Quella dei furti, che con frequenza pluriquotidiana vengono messi a segno nei confronti degli apparecchi da intrattenimento e dei locali che li ospitano è un’autentica piaga sociale, nei confronti della quale è necessario intervenire con urgenza". Questo è quanto dichiarato da Massimiliano Pucci, Presidente di Assotrattenimento, in merito agli ultimi fatti di cronaca che conitnuano a vedere protagonisti i locali che ospitano apprecchi da intrattenimento. 
"Condivido pienamente le esternazioni del Questore di Reggio Emilia, Dottor Gennaro Gallo, che ha sollecitato una maggiore cooperazione tra i diversi soggetti coinvolti affinché sia possibile affiancare in modo efficace l’attività di contrasto messa in campo dagli agenti della Polizia di Stato. A questo proposito mi piace sottolineare come il Coordinamento Nazionale, sorto per iniziativa di un gruppo di imprenditori del settore e al quale Assotrattenimento sta dando il proprio contributo, ha proprio nella cooperazione tra soggetti diversi uno dei propri obiettivi qualificanti".
Sulla problematica dei furti alle macchine da intrattenimento l'associazione guidata da Pucci dedicherà un "libro bianco".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password