Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 21:20

Slot & Vlt

27/09/2006 | 12:09

NEW SLOT, PUCCI (PRES. PT ASSOTRATTENIMENTO): "AGEVOLAZIONI FISCALI PER LA SOSTITUZIONE DEGLI APPARECCHI"

facebook twitter pinterest
new slot pucci pres pt assotrattenimento agevolazioni fiscali per la sostituzione degli apparecchi
(a.c.) - "Per l’ennesima volta non sono state tenute in debita considerazione le realtà economiche che sono effettivamente responsabili della raccolta di gioco. Il decreto impone la rottamazione e la sostituzione di un elevato numero di apparecchi senza pensare a quelli che sono i normali tempi di ammortamento per i beni strumentali. Sono infatti beni strumentali delle aziende di gestione le 200 mila newslot da sostituire". Questo è quanto dichiarato dal Presidente pro-tempore di Assotrattenimento in merito alla pubblicazione del regolamento sulle New Slot2. 
Nella nota stampa redatta da Assotrattenimento, Pucci prosegue sul tema dei costi per la rottamazione del "parco apparecchi" e su eventuali agevolazioni fiscali: "Almeno per i registratori di cassa è stato riconosciuto un credito d’imposta, è assurdo che  per la nostra categoria, che versa considerevoli somme di denaro all’erario, non esistano agevolazioni fiscali e nemmeno un semplice riconoscimento".
Il Presidente pro-tempore di Assotrattenimento conclude annunciando una novità: "Per i costruttori di newslot non ritengo si possa dire che andrà meglio dopo questo decreto, per questo in Assotrattenimento  sta maturando l’idea di una sezione costruttori che, a stretto contatto con le aziende di gestione, si occuperà delle problematiche relative al mondo della produzione". 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password