Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 21:20

Slot & Vlt

08/09/2006 | 18:10

NEW SLOT: RETE FRANCO S.P.A. SI TRASFORMA IN CODERE NETWORK S.P.A.

facebook twitter pinterest
new slot rete franco s p a si trasforma in codere network s p a
(a.c.) - Il 28 aprile scorso, attraverso il proprio sito internet in lingua spagnola, il Gruppo Codere aveva annunciato l'acquisizione di Rete Franco S.p.a., uno dei dieci concessionari ai quali è stata affidata dallo Stato Italiano nel 2004 la gestione degli apparecchi da divertimento ed intrattenimento con vincite in denaro.
Secondo quanto riportato oggi dal sito www.jamma.it  "Da ieri, 7 settembre 2006, Rete Franco Italia assume la nuova denominazione di Codere Network S.p.a.
La rete di Codere Network S.p.a. è attualmente costituita da circa 10.000 macchine da gioco situate in oltre 7000 esercizi pubblici. I dati rilevati dagli apparecchi sono costantemente monitorati e trasmessi alla Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato secondo quanto previsto dalla Convenzione di Concessione.
"Il termine Network non si riferisce solamente alla piattaforma di connessione delle macchine, ma soprattutto alla volontà di creare una rete di profonde relazioni con i nostri partner per lo sviluppo", dichiara Marco Castaldo, Amministratore Delegato di Codere Network S.p.A.
La società spagnola Codere, leader nel settore del gioco, è presente in Europa e America Latina e gestisce più di 43.405 slot machines, 104 sale bingo, 43 sale di scommesse sportive, 2 ippodoromi e 6 casinò".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password