Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/11/2024 alle ore 11:10

Slot & Vlt

21/09/2005 | 15:22

NEW SLOT, SALERNO (SEN. AN): "IN FINANZIARIA ANDREMO INCONTRO AGLI OPERATORI"

facebook twitter pinterest
new slot salerno sen an in finanziaria andremo incontro agli operatori
(a.c) - Nel corso del suo intervento al convegno "Gioco Etico - La nuova frontiera delle New Slot", il Senatore Roberto Salerno, di Alleanza Nazionale, ha riassunto i problemi fondamentali del settore degli apparecchi da intrattenimento: " I punti salienti al momento sono due: l'ampliamento della fetta di guadagno per il settore e, ovviamente, il gioco illecito".
Secondo Salerno "si può assolutamente ridistribuire qualcosa agli operatori". Il riferimento chiarissimo è all'audizione alle Camere del Sottosegretario all'Economia con delega ai giochi Manlio Contento e del Direttore di AAMS Giorgio Tino, in cui si auspicava una possibile revisione del prelievo erariale unico per favorire gli operatori.
Nel suo intervento il senatore Salerno ha smentito che le voci di un possibile aumento provenissero dall'Amministrazione dei Monopoli. Ritornato sulla questione PREU il parlamentare di AN ha dichiarato ad Agipro: "Il nostro impegno nel corso della Finanziaria  sarà quello di andare incontro agli operatori di questo settore. L'obiettivo possibile a cui si aspira è di diminuire il PREU di un punto percentuale". Rispetto alla posizione del suo partito sui giochi il Senatore Salerno ha dichiarato: " Non ci sono conflitti pregiudiziali, ma solo una materia che è stata poco approfondita".  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password