Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 13:02

Slot & Vlt

07/01/2010 | 17:26

NEW SLOT - SMART CARD "SCADUTE", PRECISAZIONI DAI MONOPOLI SU RESTITUZIONE E GIACENZA

facebook twitter pinterest
new slot smart card scadute precisazioni dai monopoli su restituzione e giacenza
 (p.g.) I produttori di schede di gioco potranno comunicare al sistema centrale l’intenzione di restituire una o più smart card scadute, tramite PEC (Posta Elettronica Certificata), attraverso il messaggio EVENTOSMARTCARD. E' quanto si legge in un comunicato dei Monopoli di Stato che, per far fronte alle richieste pervenute da alcuni produttori e tenuto conto delle esigenze di sicurezza della rete telematica. Le smart card consegnate ai produttori delle schede di gioco che non sono state associate alla relativa scheda entro i 90 giorni successivi alla data di consegna, non possono più essere utilizzate per la produzione ordinaria e vengono considerate scadute. Il numero dei dispositivi di controllo scaduti è incluso nel quantitativo in giacenza del produttore e viene utilizzato dal sistema centrale come riscontro per l’assegnazione di nuovi lotti di smart card. Condizione necessaria per l'annullamento delle smart card e decrementare il quantitativo in giacenza del produttore resta la restituzione all’Ufficio Regionale competente. In caso di mancata restituzione, è inibita la consegna di qualsiasi nuovo lotto di smart card.
Le smart card scadute in possesso del produttore di schede di gioco, per le quali non è stata richiesta la restituzione, potranno continuare ad essere utilizzate esclusivamente per le operazioni di manutenzione, comunicando al sistema centrale, tramite il messaggio di PEC (Posta Elettronica Certificata) CAMBIOASSOCIAZIONE, la nuova associazione con una diversa scheda di gioco.
Sul sito dei Monopoli saranno aggiorante e rese disponibili le specifiche tecniche del servizio di trasmissione documenti e dati mediante Posta Elettronica Certificata destinate al produttore della scheda di gioco.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password