Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/11/2024 alle ore 08:30

Slot & Vlt

04/07/2006 | 13:06

NEW SLOT-SOMMARIVA (DIR. GEN. FIPE): "DUE SPERIMENTAZIONI A ROMA E NAPOLI, MA POCO AIUTO DA UNA PARTE DELLA FILIERA" (3)

facebook twitter pinterest
new slot sommariva dir gen fipe due sperimentazioni a roma e napoli ma poco aiuto da una parte della filiera 3
(a.c.) - "Dal canto nostro, nell'ottica dell'accordo stipulato con i Monopoli, abbiamo fatto due sperimentazioni: Roma e Napoli. Abbiamo incontrato delle difficoltà nel convincere i nostri associati ad abbandonare il loro esercizio per venire a fare la formazione breve di un pomeriggio, ed inoltre non siamo stati aiutati affatto da una parte della filiera dell'automatico". Questo è quanto dichiarato nel corso di un'intervista esclusiva ad Agipronews da Edi Sommariva, Direttore Generale della F.i.p.e. ConfCommercio.
"Voglio ricordare che la filiera degli apparecchi da intrattenimento è costituita dai 10 dieci soggetti concessionari, dai noleggiatori che collocano le macchine nei punti vendita, dai punti vendita e da Aams. L'anello costituito dai noleggiatori non ci ha aiutato, mentre abbiamo ricevuto il massimo supporto dai concessionari e dai Monopoli di Stato". (segue)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password