Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 21:20

Slot & Vlt

17/10/2007 | 15:37

NEW SLOT: SUL CASO VENEZIA L'AS.TRO AGGIORNA I PROPRI ASSOCIATI

facebook twitter pinterest
new slot sul caso venezia las tro aggiorna i propri associati
(a.c.) BOLOGNA - As.tro 2007 comunica che proprio quest'oggi sono state notificate le date dei primi riesami  fissati per il 24 ottobre.
"I ricorsi - ha dichiarato Massimiliano Pucci presidente di As.tro - sono stati proposti dagli iscritti per richiedere al Tribunale, tramite il gratuito patrocinio messo a disposizione dall’Associazione, la restituzione del 'Cabinet', ovvero di quell’oggetto che la stessa Procura, dopo l’emanazione del decreto, ha considerato non obbligatoriamente destinato alla medesima confisca a cui dovranno soggiacere le schede elettroniche.
Il Tribunale di Venezia - prosegue Pucci - non contesta il gioco d’azzardo a chi usa la macchina (barista, noleggiatore, concessionario, Stato), e non fonda il provvedimento di sequestro su quell’articolo 718 c.p. che uno dei mille Tribunali d’Italia potrà anche aver dichiarato non configurabile attraverso l’uso di new slot certificate (e poco importa se toscano o di altra regione). Il G.I.P. di Venezia sostiene che La certificazione di conformità rilasciata da A.a.m.s. sia falsa, perché attesta conformità che la Procura ritiene insussistenti.
Ergo, dalla falsità della certificazione di conformità deriva che gli apparecchi sequestrati non possono essere considerati dei 'comma 6'".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password