Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 21:20

Slot & Vlt

29/01/2007 | 13:43

NEW SLOT: TAR LAZIO VERSO UNA DECISIONE SUL CASO "BLACK SLOT"

facebook twitter pinterest
new slot tar lazio verso una decisione sul caso black slot
(a.c.) ROMA - La Seconda Sezione del Tar Lazio sarà chiamata, mercoledì 7 febbraio, ad emanare una sentenza cautelare sul ricorso di sospensione presentato in merito alle decisioni di Aams sugli apparecchi "Black Slot". Come si ricorderà, l'estate scorsa (giugno/luglio 2006), la Procura di Venezia, dopo aver richiesto una consulenza privata sugli apparecchi da intrattenimento "Black Slot - Flexy Screen", aveva emanato tre ordini di irregolarità", invitando inoltre l'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato di adeguarsi a tali azioni.
Di conseguenza, il 22 dicembre scorso l'Amministrazione aveva notificato all'azienda produttrice e distributrice dell'apparecchio in questione, la revoca del cosiddetto "certificato di conformità".
Circa una mese dopo, ed esattamente il 16 gennaio 2007, la stessa Amministrazione aveva notificato ai provider l'ordine di dismettere tutti gli apparecchi "Black Slot - Flexy Screen". 
I due provvedimenti assunti dall'Amministrazione, sono stati supportati da un parere della Società Generale di Informatica (Sogei) da cui dipende la piattaforma telematica degli apparecchi da intrattenimento in Italia. Sogei è stata incaricata di controllare i "codici sorgente" degli apparecchi - in tutto 1.200 esemplari - il 7 dicembre scorso. (segue)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password