Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/11/2024 alle ore 12:20

Slot & Vlt

02/11/2005 | 13:07

NEW SLOT: TERMINATA LA FASE DI START UP, DA OGGI APPARECCHI CON LETTURA TELEMATICA

facebook twitter pinterest
new slot terminata la fase di start up da oggi apparecchi con lettura telematica
(n.s.) Con il 31 ottobre scorso si è chiusa la fase di start up servito a perfezionare l’avvio del mercato delle New Slot. Dal 1 novembre, quindi, i 10 concessionari che gestiscono la rete di connessione degli apparecchi da intrattenimento a vincita dovrebbero assicurare la trasmissione dei dati di ogni apparecchio all’unità centrale, così come previsto dalla normativa.
Nella fase di start up, si legge sul sito www.jamma.it, sono stati installati sul territorio più di 170 mila apparecchi, mentre per quelli che sono rimasti non connessi, e quindi non idonei a trasmettere i dati, è stata disposta tramite circolare dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato la disinstallazione.
Nel corso dell’audizione del Direttore Generale dei Monopoli di Stato, Giorgio Tino, emerse che dei 162.859 apparecchi del tipo New Slot installati in Italia, il 41,3% risultava essere collegato in rete e in grado di trasmettere i propri dati all’unità centrale. Il 39,1% (oltre 63.000 apparecchi) risultavano monitorati attraverso una modalità di auto-lettura, mentre il 19,6% degli apparecchi , circa 31.000 , erano sottoposti a Prelievo Erariale Unico Forfettario.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password