Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/11/2024 alle ore 11:10

Slot & Vlt

25/09/2005 | 18:13

NEWSLOT: IL CENSIS "RITRAE" I NUOVI APPARECCHI DA INTRATTENIMENTO

facebook twitter pinterest
newslot il censis ritrae i nuovi apparecchi da intrattenimento
(i.d.g.)  Arriva la prima fotografia sul fenomeno delle New Slot , sulle caratteristiche e le aspettative del giocatore a poco più di un anno dalla sua comparsa sul mercato dell’intrattenimento italiano. Come riportato sul sito www.jamma.it, la prima cosa che balza all’occhio è vedere che ben il 58,3% degli intervistati dal Censis, ha detto di sapere esattamente che  gli apparecchi da gioco a vincita sono presenti nei pubblici esercizi e non solo; il 63,9% sa anche che questi sono perfettamente legali e regolamentati. Assolutamente confortante anche il dato secondo il quale il 55,1% degli italiani sarebbe informato del fatto che i vecchi videopoker sono stati sostituiti con le New Slot e per il 58,3% di loro queste sono assolutamente distinguibili dagli altri apparecchi.
Chi gioca alle New Slot è un amante del divertimento ( per il 50%), una persona che ama vincere al gioco ( il 47,9%), ma anche un sognatore ( per il 20,8%).
L’indagine del Censis rivela anche che il 53,5% giocatori vorrebbe avere più categorie di vincite, il 37,9% propone la possibilità che vengano consentite vincite con cadenza regolare e il 37,2% vuole essere sicuro dell’impossibilità che gli apparecchi vengano manomessi da parte dei gestori . Il 27,1% di loro suggerisce di aumentare le modalità di gioco;infine sono pochi, ovvero il 4,6% ad esprimere altri tipi di richieste.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password