Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/11/2024 alle ore 11:10

Slot & Vlt

22/09/2005 | 12:15

PROGAME SHOW - ALEMANNO (AAMS): "RICONOSCERE DIGNITA' AL SETTORE DEGLI APPARECCHI DA INTRATTENIMENTO"

facebook twitter pinterest
progame show alemanno aams riconoscere dignita al settore degli apparecchi da intrattenimento
(c.r.) Bologna - "L'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato intende dare dignità ad un settore giovane come quello degli apparecchi da intrattenimento e la presenza al ProGame Show lo testimonia".
E' quanto dichiarato da Gabriella Alemanno, Vice Direttore Generale di AAMS a margine dell'inaugurazione della prima edizione dell'evento promosso dall'Associazione Costruttori Macchine da Intrattenimento (ACMI).
"L'istituzione di un nuovo appuntamento, di assoluto rilievo, per gli operatori del settore mira a ribadire gli aspetti di legalità e sicurezza che AAMS, così come tutti i soggetti interessati, auspica. L'illegalità tuttavia" - prosegue la Alemanno - "ancora non è stata sconfitta, ma è proprio per questo che istituzioni e operatori lavorano, senza dimenticare che i proventi delle New Slot forniscono un gettito erariale  di tutto rispetto".
"AAMS - ha proseguito Gabriella Alemanno - "ha compiuto un grande sforzo per far nascere in breve tempo un mercato degli apparecchi da intrattenimento, e ora intende proseguire nella propria opera portando avanti il progetto. Ad oggi gli apparecchi da intrattenimento presenti sul mercato sono circa 160 mila, ma ovviamente l'Amministrazione mira ad accrescerne il numero. In questo può contare sulla grande collaborazione degli operatori del settore, i quali hanno tutto l'interesse a che si compiano le premesse di liceità e sicurezza nel mercato delle New Slot".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password