Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/11/2024 alle ore 09:45

Slot & Vlt

22/09/2005 | 18:35

PROGAME SHOW, BARBARITO (AAMS): “BOLLINO NEW SLOT, SE CRESCE L’ESERCENTE, CRESCE IL SISTEMA”

facebook twitter pinterest
progame show barbarito aams bollino new slot se cresce lesercente cresce il sistema
(c.r.) BOLOGNA - “Il ‘Bollino New Slot’ nasce dalla volontà di Aams di qualificare tutta la filiera del settore coinvolgendone le parti, in primo luogo i soggetti che nel proprio esercizio hanno un apparecchio da intrattenimento e che dunque devono esser formati in questa operazione di qualifica: se cresce l’esercente, cresce il sistema.” E’ quanto dichiarato da Anna Maria Barbarito ((Dirig. Uff. apparecchi da intrattenimento Aams) nel corso del convegno dedicato alle new slot e alla loro installazione nei pubblici esercizi.
“ A tale proposito” – ha proseguito la Barbarito – “Il dialogo con la Fipe ConfCommercio (Fed. It. Pubblici Esercizi) è fondamentale e costruttivo, così come il dialogo con il resto delle associazioni di categoria. Siamo soddisfatti dell’iniziativa relativa al corso di formazione per gli esercenti, che ha visto la sua prima giornata lo scorso 15 settembre: abbiamo intenzione di estendere tali corsi a tutte le regioni italiane, al fine di trasferire il ‘know how’  all’intero settore. L’esercente, infatti,” - ha concluso la dirigente Aams – “deve offrire un prodotto sicuro ed essere ‘educato’  a saper distinguere un apparecchio legale da uno illegale.”
Ha seguito l’intervento della D.ssa Barbarito quello di Edi Sommariva, Direttore generale della Fipe: “Dobbiamo tutelare l’immagine dei pubblici esercii, anche se credo che il settore sia sano. Il ‘Bollino New Slot’ è un riconoscimento di trasparenza sul mercato, in quanto dimostra che l’esercente si è informato.”

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password