Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 17:00

Slot & Vlt

16/06/2009 | 14:28

VIDEOLOTTERIES - BOZZA DI DECRETO: SPERIMENTAZIONE AL VIA DAL PRIMO SETTEMBRE

facebook twitter pinterest
videolotteries bozza di decreto sperimentazione al via dal primo settembre
 (red.) Sperimentazione al via il prossimo 1 settembre 2009 per le VLT con una durata minima di due mesi per ogni concessionario. La bozza di Decreto autorizza gli attuali dieci concessionari della rete New Slot, che presenteranno la necessaria documentazione ai Monopoli, a sperimentare le nuove modalità di gioco. In questa fase non è prevista l'offerta di gioco al pubblico. AAMS renderà disponibili entro il 20 luglio 2009 le linee guida per la presentazione dei sistemi di gioco ed entro il 30 luglio 2009 le specifiche di comunicazione per il colloquio tra il sistema di gioco ed il sistema di controllo.
Ogni soggetto ammesso alla fase sperimentale dovrà rendere disponibile: non meno di 10 videoterminali disposti in almeno 3 locali differenti; tutte le diverse tipologie di modelli di apparecchi videoterminali previste per il sistema di gioco da sperimentare; almeno 5 differenti giochi. Entro il 30 settembre 2009 i Monopoli pubblicheranno il manuale in cui saranno definite le regole e le modalità con cui AAMS effettuerà il collaudo dei sistemi di gioco.
I concessionari che parteciperanno alla sperimentazione indicheranno, a partire dal 1° ottobre 2009 ed entro il successivo 20 ottobre, il numero di VLT che intendono installare, nel limite del 14% dei nulla osta di apparecchi di cui all’art. 110, comma 6 in loro possesso al 28 aprile 2009. Le VLT non richieste in fase sperimentale verranno assegnate fra i restanti concessionari tramite un'asta: prezzo di partenza 15 mila euro, termine della procedura concorsuale entro il 20 novembre.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password