Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 14:45

Slot & Vlt

24/06/2009 | 16:08

VIDEOLOTTERIES - TAVOLO TECNICO ACMI: "IL MERCATO NEW SLOT SARA' TUTELATO"

facebook twitter pinterest
videolotteries tavolo tecnico acmi il mercato new slot sara tutelato
 (red.) I Monopoli di Stato continueranno a dedicare la stessa attenzione all'attuale mercato degli apparecchi da intrattenimento, nonostante la partenza delle videolotteries e restando fermo il termine ultimo per le apparecchiature di prima generazione comma 6, che scompariranno il 15 dicembre 2009. E' quanto comunica in un comunicato l'Acmi, in cui si mostra soddisfazione per l'incontro fra Monopoli e Tavolo Tecnico.
Sono state fornite nuove ed utili indicazioni relative alla costruzione dei nuovi apparecchi da gioco – anche se restano da stabilire le caratteristiche definitive di tali congegni - che verranno fornite al Tavolo Tecnico dell’Associazione nei prossimi giorni. Presenti all'incontro anche rappresentati di Sogei. La prima generazione di new slot comma 6 è comunque destinata a sparire il prossimo 15 dicembre 2009.
Informazioni tecniche che consentiranno ai produttori di giochi di avere ulteriori delucidazioni sulle nuove apparecchiature da gioco.  Occorrerà comunque attendere alcuni mesi durante i quali verrà messa a punto la fase di startup dell’intero sistema.
Fondamentale, nell’ottica di studio del nuovo mercato delle videolotterie, la presenza di una rappresentanza della categoria dei gestori di giochi, attraverso la partecipazione di Paolo Gioacchini di AS.TRO al Tavolo Tecnico sulle Vlt.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password