Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 14:35

Slot & Vlt

10/07/2009 | 16:23

VLT - ACMI CHIEDERA' AD AAMS NEW SLOT PIU' COMPETITIVE

facebook twitter pinterest
vlt acmi chiedera ad aams new slot piu competitive
 (red.) Modificare le caratteristiche tecniche delle New Slot per renderle potenzialmente più competitive rispetto alle prestazioni previste per le videolotteries. E' la richiesta formale che l'Acmi, associazione dei costruttori di macchine da intrattenimento, farà nei prossimi giorni ai Monopoli di Stato. La decisione è stata presa al termine dell’Assemblea Generale dell’Acmi, in cui si è sottolineato come, a fronte dei cambiamenti del mercato dovuti all'avvio delle Videolotteries, "non può passare in secondo piano l’attuale struttura del mercato degli apparecchi da intrattenimento e vanno pertanto tenuti bene a mente, e quindi salvaguardati, gli sforzi compiuti dalla filiera negli ultimi anni per instaurare quello che oggi si presenta come il settore più redditizio del gioco pubblico".
L'obiettivo principale dell'associazione resta la tutela del settore delle newslot e la salvaguardia dell’attuale mercato. Ciò non toglie però l’interesse nei confronti delle Vlt, per le quali Acmi si è subito attivata al fine di fornire gli utili strumenti per l’instaurazione di un nuovo mercato basato sulla sicurezza che i nuovi terminali dovranno garantire.
L’Acmi infine, sta valutando l’opportunità di portare avanti una strategia imprenditoriale che consenta agli operatori di svolgere un ruolo attivo anche nel futuro mercato che comporterà dei potenziali cambiamenti nell’attuale struttura della filiera.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password